A VILLA BORBONE UN SEMINARIO SU COME DIFENDERSI DALLE ZANZARE

240px Aedes aegypti biting humanVIAREGGIO. Come difendersi dalle zanzare?Il Consorzio di Bonifica e Legambiente lo spiegano ai cittadini
in un seminario aperto a tutti i cittadini nel qualche cercheranno di dare risposta a tante domande come questa e di spiegare alcuni trucchi per combattere i fastidiosi insetti.

“La competenza sulle zanzare non è fra quelle del Consorzio di Bonifica – spiega il Commissario Fortunato Angelini – ma negli anni con il nostro biologo Paolo Ercolini, abbiamo partecipato, insieme ai Comuni e all’AUSL Versilia, a diverse iniziative per studiare e conoscere i comportamenti di questi insetti e adesso vorremmo mettere a disposizione dei cittadini il frutto di quella esperienza”.

Il seminario è gratuito e sarà tenuto dal biologo Paolo Ercolini. L’appuntamento è per venerdì 31 maggio alle 21 a Villa Borbone.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ