CAMAIORE. Dopo più di 10 anni dalla nascita del programma di gara della Coppa Italia, la ginnastica Toscana presenta solo quest’anno la sua prima squadra in gara alla fase nazionale di Pesaro il prossimo giugno.

La Nuova Realtà Camaiore, che ha già dato buoni frutti con l’investimento nel settore maschile, ancora si aggiudica un primato che riempie i ragazzini di entusiasmo e aspettative.

Francesco Faranna, il più giovane e che fa parte della società da quest’anno, Giacomo Simonetti, Cosimo Ceragioli e Leonardo Leone, giovane ma con già tanta esperienza di gare e risultati, dopo aver vinto la gara regionale a Montevarchi il 14 aprile scorso, affronteranno la gara agli attrezzi e al corpo libero collettivo rappresentando da soli la Toscana.

Fanno da supporto ai ragazzi della 1^/2^ fascia, nella nuova esperienza, le ragazze della squadra di 3^/4^ fascia Sara, Giulia, Eleonora e Martina ormai veterane che hanno ottenuto il 3° posto regionale.

Prima della partenza per le gare nazionali, la società presenta i suoi atleti nei loro esercizi di gara durante il saggio di fine anno al Palasport di Camaiore domani (31 maggio) alle 21.

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppa italia ginnastica nuova realtà camaiore pesaro Toscana

ultimo aggiornamento: 30-05-2013


LUCIANO COLUCCINI È IL NUOVO DG DELLO SPORTING BM

BEACH SOCCER, BOLLICINE VIAREGGIO SOTTO IL DILUVIO: 11-5 AL PANAREA