Foto www.b2k.it

VIAREGGIO. È in programma sabato 1 giugno al Bagno Balena, storico stabilimento balneare sul lungomare di Viareggio, la grande giornata di inaugurazione della nuova gestione del bar, ristorante, centro estetico e Spa affidata all’attuale presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini e ad Andrea Farci e Leandro Scotti. Sarà una festa che coinvolgerà tutta la struttura balneare, ma anche un’occasione per scoprire le novità e le sorprese. Ogni momento della giornata sarà scandito da un appuntamento di intrattenimento per tutte le età e accompagnato da offerte straordinarie.

Cinema, animazione per bambini, auto di lusso, musica: questi gli ingredienti della festa.

Buongiorno Balena. Per una super giornata di festa è necessario fare il carico di energia fin dal mattino. E allora non c’è niente di meglio di una colazione a bordo piscina e vista mare ad 1 euro, un prezzo eccezionale, come è eccezionale la giornata.

Cinema. Tra i momenti più attesi dell’open day: la presentazione del primo film di Graziano Salvadori “Sarebbe stato facile”. Protagoniste della storia sono quattro persone normalissime, ma che condividono un segreto: agli occhi di tutti sono due belle coppie eterosessuali, ma nella realtà sono tutti omosessuali e innamorati tra di loro. Alle ore 12 è in programma la conferenza stampa. Interverranno i protagonisti della pellicola tra cui: Graziano Salvadori, Alessandro Paci, Katia Beni, Niki Gustini, Novello Novelli.

Balena Buffet. Anche il momento del pranzo può diventare una piacevole parentesi nel corso della giornata, un momento per gustare ottimo cibo e per rilassarsi al sole. Ecco il “Balena buffet”, dove è possibile scegliere anche il menù per gli sportivi.

Il pomeriggio dei bambini. Il lungo pomeriggio inaugurale sarà una festa anche per i bambini, assoluti protagonisti dell’animazione in programma dalle 15 alle 18.30 (ingresso libero). Dalle 18 alle 20 accompagnamento musicale curato da Radio Bruno, network partner per la straordinaria giornata d’inaugurazione.

Foto www.b2k.it

Tre bellissime auto Porsche faranno da cornice e si mostreranno in tutto il loro fascino al pubblico presente. Questo grazie alla collaborazione con Porsche Italia. Saranno presenti: il dirigente Luca Baldin e Karim Matscher, marketing manager. Due auto Mini, messe a disposizione dalla Policar Vittoria Versilia srl, faranno da coreografia alla piscina.

Terrazza Lucano. Taglio del nastro per la Terrazza sul mare più bella della spiaggia viareggina, da cui è possibile ammirare il meraviglioso panorama delle Alpi che si tuffano nel mare, tinte dai colori del tramonto. Il Belvedere del Bagno Balena sarà la Terrazza Lucano. Qui sarà possibile degustare il cocktail Amaro Lucano. L’inaugurazione e’ in programma alle 19 con l’aperitivo musicale Pegato (ingresso libero).

Gran Galà. La sera si accende al Balena Restaurant con la Cena di Gala (su invito) a base di pesce e dello spumante “Particolare” proposto dalla prestigiosa cantina “Buonamico”. Sarà un’occasione straordinaria per gustare lo speciale menù, firmato dallo chef Leandro Scotti.

Foto www.b2k.it

Fuochi pirotecnici. Alle 22.30 il cielo si illuminerà con i magici giochi pirotecnici proposti dalla ditta Morsani di Rieti, che saluteranno l’arrivo dell’estate e segneranno l’apertura della nuova stagione del Balena.

Notte Balena. La notte è piccola al Balena. Prima con il gruppo musicale Raspberry. Dalle 24 (ingresso libero) musica con il dj Andrea Paci.

La giornata del benessere. Per tutto il giorno la spa sarà aperta ad ingresso libero (percorso di 30 minuti, si richiede di portare ciabatte e telo). Sarà possibile ritirare il coupon Fitisan per un trattamento anticellulite a 30 euro. Sconto del 50% su tutti i trattamenti estetici.

(Visitato 267 volte, 1 visite oggi)

MASTERCLASS DI ALTA FORMAZIONE GRATUITA PER FONICI, TECNICI DELLE LUCI, TRUCCATORI E DIRETTORI DI SCENA

PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA EMERGENCY INCONTRA SANT’ANNA DI STAZZEMA