FORTE. La Capannina di Franceschi issa sul suo pennone la bandiera col Giglio Fiorentino, nonostante l’alta pressione tardi a far capolino sulla Versilia.

La direzione del locale decide di inaugurare il mese di giugno smuovendo pubblico e artisti in arrivo dal capoluogo di Regione con una serata fatta di tante sorprese e divertimento: sabato 1 musica con il dj fiorentino Silvano Piari e il vocalist Alessio Guidi, che direttamente dalla console del locale più antico al mondo daranno vita ad una serata davvero sorprendente.

Grandi protagonisti dell’evento i Borghi Bros, band musicale che ha partecipato con successo alla quarta edizione del talent show X-Factor nella categoria “Gruppi Musicali” che dopo mesi torna ad esibirsi a grande richiesta sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi. I Borghi Bros, due fratelli giovani promesse della musica italiana, proprio di recente hanno dato vita a “2 B project”,  un progetto dal nome evocativo che li vede protagonisti assoluti anche in qualità di autori di musiche e testi inediti: una nuova avventura che nasce nel 2009 con il lancio del primo singolo “Le Parole sono inutili” seguito da “Il silenzio ascolterò” lanciato nel 2010 con ottimo riscontro radiofonico.

La stessa notte il clima sarà surriscaldato dai resident djs del locale Riccardo Gava, Stefano Natali e dal vocalist Fabio di Toma. Al piano bar il richiestissimo Stefano Busà, anima della Capannina che regalerà come sempre un’esibizione fatta di musica, magia e tanto divertimento.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

TORNA LA MAGIA DEI TAPPETI DI SEGATURA. NOTTE BIANCA A CAMAIORE

MASTERCLASS DI ALTA FORMAZIONE GRATUITA PER FONICI, TECNICI DELLE LUCI, TRUCCATORI E DIRETTORI DI SCENA