KAMA ALLE BOCCHETTE, COSIGNANI È POSSIBILISTA: “OTTIMI RAPPORTI COL COMUNE MA SI TROVI UNA SOLUZIONE A BREVE”

kamaCAMAIORE. Il Kama trasferito alle Bocchette? Una soluzione possibile, che deve ancora essere definita nei dettagli, ma che di certo non è campata in aria.

Col rinnovamento della viabilità del Ponte di Sasso – con l’introduzione di una nuova rotonda – la discoteca rischia di essere d’intralcio. E allora via alle trattative per trovare un accordo che accontenti tutti.

“Abbiamo già cominciato un dialogo con l’amministrazione comunale con la quale abbiamo un ottimo rapporto – spiega il proprietario del KamaKama, Cristiano Cosignani -. Non abbiamo particolari preclusioni e vogliamo partecipare ai prossimi tavoli, ma il nostro interesse è quello di trovare una soluzione in tempi rapidi (ad ottobre riparte la stagione invernale, ndr)”.

Cosignani tiene a precisare un paio di punti: “Noi abbiamo una licenza tutt’ora valida ed i danni provocati dall’incendio di ottobre riguardano soltanto la parte esterna del locale, che invece all’interno è praticamente intatto. Bisogna tenere di conto anche di questo”.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

voto elezioni amministrative

Referendum 8-9 giugno, come fare richiesta per fare lo scrutatore di seggio