(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Il candidato sindaco del centrodestra Antonio Cima ha incontrato in questi giorni il candidato sindaco della lista civica Viareggio Popolare Paolo Spadaccini. “Un colloquio franco e cordiale che è stato l’occasione per confermare e riconoscere una condivisa tradizione e vicinanza politica”, commenta Cima.

“Malgrado queste comuni radici di appartenenza politica, abbiamo convenuto che le recenti vicende elettorali e le precedenti vicende amministrative non consentono allo stato attuale la facile realizzazione di un accordo di apparentamento in vista del turno di ballottaggio.”

Il candidato sindaco Antonio Cima ribadisce la propria “forte determinazione a portare avanti il progetto di amministrazione presentato alla città e l’intenzione di lavorare per superare le incomprensioni che ci sono state tra le due parti politiche, nell’ottica di un percorso condiviso che dovrà nel tempo necessario portare al recupero di un’intesa ragionevole tra le due forze politiche, che poggiano su basi ideologiche sostanzialmente comuni e sufficientemente vicine.”

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

CHIOCCHETTI (PDL): “IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE VERSILIA È ORMAI TERRA DI NESSUNO”

“NOI, SPORTIVI DI SERIE B”. PROTESTA A MASSAROSA