VIAREGGIO. Il “Torneo dei quartieri per non dimenticare la strage del 29 giugno 2009” è arrivato alla quarta edizione. Gli organizzatori della manifestazione, Mondocalcioversilia, Uisp Versilia, Sert ASL 12, Associazione Non La Bevo (con il professore Guido Intaschi e lo psicologo dot. Emanuele Palagi) hanno deciso di devolvere l’intero ricavato all’Associazione Onlus In Gioco Per La Solidarietà Fondazione Borgonovo.

Sono 10 i quartieri in lizza, suddivisi in due gironi. A) Ex Aviazione, Croce Verde Viareggio, Varignano, Marco Polo, Darsena. B) Terminetto (campione uscente), Torre del Lago Mare, Torre del Lago Lago, Migliarina e Centro.

Tutte le gare si giocheranno al centro sportivo Marco Polo. Si inizia lunedì (3 giugno) con due gare: alle 20.15 Darsena-Marco Polo, a seguire Varignano-Croce Verde. Riposa l’Ex Aviazione. La manifestazione si concluderà il 28 con la finalissima allo stadio dei Pini. Presentata la nuova locandina della manifestazione, ideata e regalata dalla ditta Overdesign.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

RICCARDO CHECCHI NON È PIÙ IL DS DELL’ALIMAC FORTE

OTTO SQUADRE PRONTE A CONTENDERSI IL TERZO “TROFEO DELL’AMICIZIA”