(foto VT)
(foto VT)

MASSAROSA. “Se fosse stato un campo di calcio, avremmo anche tribune e pensiline. Ma siamo ‘solo’ una squadra di arcieri, sportivi di serie B per il Comune”.

Monta la protesta di alcuni genitori di ragazzi che frequentano la Compagnia Matilde di Toscana.  Il loro campo da tiro è a Pian di Conca, nel Comune di Massarosa, sotto il ponte dell’autostrada e vicino all’impianto fotovoltaico.

“Da oltre un anno il nostro Presidente Roberto Cucchiani – scrive un genitore –  discute con il Comune per il risanamento della via che porta al campo che costeggia lungo il fossato “La Gora”. Praticamente tra l’acqua che filtra dal fiume e quella che scende dal cielo, il campo non è accessibile per le buche e il fango. Purtroppo il Comune ha tolto l’usufrutto del vecchio campo (che era in via delle Sezioni ) a Pian di Conca per farci un parco giochi ( dove i lavori sono fermi e l’erba é altezza metro) rilegandoci in un punto non proprio pratico”.

“Purtroppo – conclude il cittadino – non è un campo da calcio altrimenti ci sarebbe anche una pensilina per il sole e un box per riporre l’attrezzatura”.

(foto VT)
(foto VT)
(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arcieri massarosa piano di conca proteste

ultimo aggiornamento: 01-06-2013


CIMA: “NIENTE APPARENTAMENTO CON SPADACCINI, MA PROVEREMO A RICUCIRE LO STRAPPO”

GLI STUDENTI DI MASSAROSA INAUGURANO IL PERCORSO DELLA SICUREZZA STRADALE