foto Umberto Limena
foto Umberto Limena

VIAREGGIO. Prima edizione per la Fiera di inizio estate domenica 2 giugno lungo via Marconi e viale Adone Cima a Torre del Lago. L’iniziativa promossa da Confesercenti Versilia e Anva in collaborazione con l’Associazione TorreViva prevede la partecipazione di circa 60 banchi ambulanti di varie merceologie provenienti da varie zone del territorio e della Toscana. Dall’abbigliamento alle calzature, dagli articoli per la casa alla ferramenta, dai dolci ai profumi, dai giocattoli agli accessori saranno molte le merceologie presenti sul mercato per questa occasione di festa.

“Per la nostra Associazione – ha dichiarato Emanuele Pasquini, segretario della Confesercenti Versilia – l’idea di riproporre questa manifestazione dopo alcuni anni vuole essere un segnale di attenzione nei confronti della frazione di Torre del Lago, una realtà commerciale importante del nostro territorio le cui tre anime, il centro, il Lago e la Marina meritano cura e sinergie. Per questo, insieme anche alle altre associazioni del territorio, come Torre Viva, stiamo cercando di realizzare, promuovere e collaborare su iniziative e eventi che valorizzino le diverse zone”.

Durante l’intera giornata del 2 giugno viale Marconi sarà chiuso al traffico dall’incrocio con via Mazzini, fino all’incrocio con via Gramsci, così come via Adone Cima sarà chiusa fino all’innesto con via don Lazzari, per permettere ai cittadini di passare una domenica “ecologica” nel mercato alla ricerca delle tante occasioni che gli operatori propongono. Naturalmente una occasione propizia per scoprire anche l’offerta commerciali dei negozi della frazione.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2 giugno confesercenti fiera di inizio estate torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 02-06-2013


LA ALSOEVENTI DI SONIA PAOLI PROTAGONISTA ALLA NOTTE BIANCA DI CASTELNUOVO

IL FASCINO DELL’EFFIMERO: I TAPPETI DI SEGATURA DI CAMAIORE (FOTOGALLERY)