IL CENTRO TAEKWONDO VIAREGGIO SI PRENDE DUE ORI, UN ARGENTO ED UN BRONZO AGLI INTERREGIONALI DI CHIAVARI

Taekwondo interregionali GenovaVIAREGGIO. Si sono svolti a Chiavari i campionati interregionali di Taekwondo, specialità combattimento olimpico. Più di 500 atleti sono accorsi dal Piemonte, Toscana, Lombardia e Liguria.

Il Centro Taekwondo Viareggio partecipava nella categoria Junior maschile con Nikos Sargentini che pur sottotono vinceva due incontri conquistando la medaglia d’oro nella categoria -68kg.

Nella categoria femminile Junior 68kg Federica Fiorelli conquistava la finale e dimostrando grande carattere combatteva molto bene conquistando l’argento.

Per la categoria seniores scendeva sul tatami Marco Moschetti nella categoria -80kg e con grande determinazione vinceva 2 incontri prima del limite conquistando la finale. Moschetti, poco dopo, chiudeva il terzo in anticipo con uno spettacolare calcio girato.

Facevano parte della squadra anche Giovanni Peirone e Nicolas Corsinelli.

Grande soddisfazione per la squadra del Centro Taekwondo Viareggio diretta da Emiliano Pezzini che chiude la stagione agonistica con questo importante risultato.

Ti protrebbe interessare

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold