IN MOSTRA A VILLA BORBONE LA PRIMA ESTEMPORANEA DI PITTURA “IL PARCO NELLE STAGIONI”

Picture 14VIAREGGIO. Sabato scorso, 1 Giugno 2013, dalle 9.30 alle 19 si è svolta la prima edizione dell’estemporanea di pittura: “Il Parco nelle Stagioni”. Alla manifestazione, organizzata da Legambiente Versilia, hanno partecipato 20 artisti che, disseminati tra il bosco e le dune della Macchia Lucchese hanno rappresentato gli aspetti più suggestivi della natura del Parco attraverso i loro quadri che sono ora in mostra presso il Centro Visite della Macchia Lucchese del Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli a Villa Borbone.

Le opere, in collettiva, rimarranno esposte nelle sale del Centro Visite a Villa Borbone, fino a domenica 9 giugno; sarà possibile visitare la mostra negli orari di apertura del Centro Visite (dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 18; sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19).

A questo primo appuntamento primaverile seguirà un’altra estemporanea di pittura il 5 ottobre prossimo che riprenderà il ciclo figurativo delle bellezze naturalistiche della Macchia Lucchese riprodotte questa volta nel periodo autunnale.

Ti protrebbe interessare

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE

Prosegono gli appuntamenti al con-Vivere Carrara Festival