SCATTANO LE NUOVE TARIFFE PER I PARCHEGGI A PIETRASANTA

parcheggio PIETRASANTA. Dal 7 giugno novità nell’orario di sosta a pagamento della piazza De Ferraris e lungo la via Capriglia. Entrano in vigore anche le nuove tariffe per i parcheggi su tutto il territorio e la pedonalizzazione di piazza Crispi.

Al fine di uniformare gli orari di sosta a pagamento in tutti i parcheggi del Centro Storico, l’Amministrazione Comunale ha deciso di modificare quelli oggi in vigore, sia in piazza De Ferraris (attigua all’ex Ospedale Lucchesi) che lungo via Capriglia.

A partire dal 7 giugno i nuovi orari di sosta a pagamento rispetteranno il seguente calendario:

piazza De Ferraris: dal 1 maggio al 31 ottobre dalle ore 8 alle ore 24; dal 1 novembre al 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20

 via Capriglia: dal 1 maggio al 31 ottobre dalle ore 8 alle ore 24; dal 1 novembre al 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20. I primi 30 minuti di sosta su questa strada saranno gratuiti

Sempre dal 7 giugno entreranno in vigore la pedonalizzazione di piazza Crispi e le tariffe per i parcheggi a pagamento di tutto il Comune. La prima mezz’ora rimane a 50 centesimi, mentre ogni ora costerà 1,50 euro. L’Abbonamento semestrale per il Centro Storico e e gli alberghi è fissato a 200 euro.

 

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana