PIETRASANTA. Il 6 e 7 giugno la ditta Ceragioli Costruzioni eseguirà alcuni lavori di ripristino del fondo stradale sulla via Lungofiume Versilia, dall’intersezione con l’Aurelia ed una lunghezza di 90 metri circa, in direzione di Forte dei Marmi.

Per consentire l’intervento il Comando di Polizia Municipale ha predisposto, dalle ore 8.00 del 6 giugno e fino all’avvenuto ripristino del fondo stradale, il divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, fra via Monteverdi e via Vaiana, lungo cui verrà indirizzato il traffico veicolare proveniente dal ramo nord di via Lungofiume Versilia e che intenda oltrepassare l’interruzione, per raggiungere la statale Aurelia.

Compatibilmente con l’esigenza di cantiere, potrà essere consentito l’accesso alle abitazioni ed alle proprietà poste lungo il tratto interdetto, o solamente da esso raggiungibili.

Il 7 giugno dalle 7.30 alle 13.00 invece è stata predisposta la pulizia di piazza Nuti a Tonfano, mentre l’8 giugno, sempre dalle 7.30 alle 13.00, la pulizia riguarderà l’area a fondo naturale e destinata a parcheggio, posta al lato sud di via Accademia Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni nell’orario 7.30-13.00 il Comando di Polizia Municipale ha istituito il divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata:

7 giugno su tutta l’area di piazza Nuti, a Marina di Pietrasanta, località Tonfano

8 giugno sull’area a fondo naturale destinata a parcheggio e posta in adiacenza al lato sud di via Accademia, nonché lungo la medesima via Accademia, in adiacenza all’area di parcheggio

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

PROVE DI MARE SICURO PER LA GUARDIA COSTIERA DI VIAREGGIO

CHE MESTIERE FARÒ DA GRANDE: AL VIA CREATIVI A VILLA GORI