VIAREGGIO. “Il Ministro Flavio Zanonato forse non ricorda che con il decreto Bersani e con la liberalizzazione delle licenze non ci sono né orari, né chiusure, né limiti alle licenze, e questo porta la piccola impresa a farsi la guerra, una guerra per la sopravvivenza. Ne beneficiano solo le grandi distribuzioni.” Lo scrive Paolo Chiocchetti del Pdl.

“In un piccolo centro come Viareggio, laddove esistono molte etnie diverse e ognuno fa ciò che vuole, crea senza dubbio gravi disagi alle piccole imprese e attivita’ commerciali.

“Io, come parrucchiere, sto seriamente valutando l’idea di aprire anche il lunedì spalmando i dipendenti nei sei giorni della settimana, con orari da non superare le quaranta ore settimanali per arginare il fenomeno orientale, che in maniera silente sta crescendo e sta iniziando a creare problemi alla categoria con orari allucinanti e privi di controlli.

“Le nostre associazioni insieme alla categoria, tutta unita, dovrebbero intervenire presentando in Comune proposte e regole a salvaguardia. Servono regole.”

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)

“MASSAROSA E PIETRASANTA RISCHIANO IL DISSESTO”. L’ALLARME DELL’UDC

CIMA SULL’AREA DEL TRIANGOLINO: “NO ALLA VENDITA DELLA MADONNINA”