VIAREGGIO. Si svolgerà domenica (9 giugno) la gara di pesca amatoriale “Amici di Sampei”, manifestazione dedicata a ragazzi di età non superiore a anni 15.

In occasione dell’arrivo della stagione estiva il Belvedere Puccini di Torre del Lago ospiterà i giovani appassionati di pesca in una della manifestazioni sportive non agonistiche più ambite del periodo.

Pescare nei laghetti sportivi è una cosa, pescare nel Lago Puccini un’altra. La gara si svolgerà dalle 16.30 alle 19.00 con la tecnica NO KILL, amo senza ardiglione, rilascio del pescato dopo la pesatura, regolamento completo e iscrizioni presso Enalcaccia Torre del Lago o sul campo di
gara. Il costo di iscrizione è di 10 euro e durante la gara l’organizzazione offrirà una merenda ai partecipanti.

Saranno premiati con trofei e materiale da pesca i pescatori più fortunati, in oltre sarà consegnata una medaglia di riconoscimento a tutti gli iscritti.

L’Enalcaccia Torre del Lago ringrazia anticipatamente i commercianti del Lago, le associazioni e tutti i volontari che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento oltre ad un particolare ringraziamento per le autorizzazioni necessarie concesse all’Amministrazione Provinciale di Lucca Ufficio Caccia e Pesca, all’Ente Parco Migliarino San Rossore, al Comune di Viareggio Comando Polizia Municipale.

(Visitato 274 volte, 1 visite oggi)
TAG:
AMICI DI SAMPEI enalcaccia lago pesca torre del lago puccini

ultimo aggiornamento: 06-06-2013


NASCE FELICEMENTE, LA NUOVA RUBRICA DI VERSILIATODAY

CON LA COPPIA LUCARINI-POINI TORNA L’ “APERI-LIBRO”