FORTE DEI MARMI. L’alta pressione finalmente arriva in Versilia e il Costes di Forte dei Marmi è ai nastri di partenza di una stagione estiva che si prospetta ricca di novità.

Il celebre locale aprirà le sue porte in modo permanente a partire da giovedì 7 giugno, fino al mese d Settembre. Nessun giorno di chiusura, per una programmazione di eventi frizzante ed esclusiva, all’insegna del divertimento.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso week-end, che ha visto l’esposizione della celebre moto di Alvaro Bautista, pilota motociclistico spagnolo campione del mondo nel 2006 della classe 125, sono attesi tanti altri appuntamenti ed ospiti speciali.

Si parte Venerdì 7 Giugno con il richiestissimo Giona Guidi Dj, produttore e deejay di fama internazionale, che scalderà la notte del Costes di Forte dei Marmi con un’accattivante ed esclusiva tribal house, sin dal tramonto.

Da giovedì 6 giugno, tutte le sere, il locale aprirà con un ricco aperitivo in veranda, proseguendo con cene innovative nell’esclusiva terrazza con vista panoramica in cui si potranno gustare specialità culinarie del pluristellato “Nicola Tesconi”, primo chef Barilla.

All’evento non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo che, da sempre, si ritrovano al Costes di Forte dei Marmi per vivere serate all’insegna dell’allegria e del divertimento. Per info e prenotazioni: 393.9304916

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
costes discoteca eventi Forte dei Marmi musica versilia by night

ultimo aggiornamento: 06-06-2013


PIETRASANTA PROTAGONISTA IN GIAPPONE PER L’ANNIVERSARIO DEL MUSEO VANGI

TUTTO IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI FINE ANNO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO MASSAROSA 2