VIAREGGIO. Il Movimento 5 Stelle di Viareggio ha deciso di non dare nessuna indicazione di voto e di lasciare massima libertà ed espressione e di voto a tutto l’elettorato.

“Non ci arroghiamo – scrivono – il diritto di imporre ad un cittadino cosa deve fare, non fa parte del nostro modo di fare politica. Le strategie e i giochi di poltrone li lasciamo fare a coloro che negli ultimi 20 anni hanno depauperato il patrimonio economico, culturale e sociale della nostra amata Viareggio”.

“Non ci interessa – aggiunge il movimento capitanato da Max Bertoni – chi sarà a spuntarla domenica al ballottaggio, bensì il nostro interesse è quello di portare la trasparenza, l’onestà, la voce dei cittadini in Comune, lavorando ogni giorno per il bene di tutti con la massima partecipazione e senza interessi privati: questa è la nostra missione che siamo sicuri di non fallire. Vogliamo ringraziare ancora i cittadini per la fiducia che ci hanno dato e sarà grazie a loro che potremo dire che a Viareggio l’onestà andrà di moda”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

NAVARI SU SENTENZA ANTONINI: “IL GIUDICE È CADUTO NELLA LOGICA DEI POTENTI”

GRANAIOLA (PD) “RICCARDO ANTONINI PAGA UN PREZZO ALTISSIMO PER LA RICERCA DELLA VERITÀ”