VIAREGGIO. Un bella cornice di pubblico alla prima giornata del girone B del Torneo dei Quartieri in pieno svolgimento a Centro Polo che ha visto il successo del Centro e il pareggio fra Terminetto e Torre del Lago Mare.
Nonostante la sconfitta contro il forte Centro (che schierava gente del calibro di Pizza, Brega e Reccolani) per 1-0, il Torre del Lago Lago esce a testa alta dal confronto. Gol partita di Brega, con una girata al volo e palla nel sette.
Un buon Torre del Lago Mare costringe al pari (0-0) il Terminetto. Nel primo tempo le due squadre si controllano a vicenda mentre nella ripresa i ragazzi di Samuele Di Mare spingono sull’acceleratore e a questo punto sale in cattedra Casapieri (portiere del Torre del Lago Mare) che si esibisce in interventi prodigiosi e quando non arriva lui il palo lo sostituisce su una conclusione ravvicinata di Petracci.
Si ritorna in campo lunedì con la disputa della seconda giornata del girone A, alle 20,15 il derby fra Torre del Lago Mare e Torre del Lago Lago a seguire Migliarina-Centro.
(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

TENNIS, I RISULTATI DELLE GARE MASCHILI DEL TORNEO “AL BOCCONCINO”

VELA, NEL WEEK-END IL TROFEO BENETTI DEDICATO ALLA CLASSE STAR