VIAREGGIO. A causa della rottura delle tubazioni della vasca media e piccola della piscina comunale di Viareggio non sono utilizzabili le vasche fino a quando non verranno eseguiti i lavori. È invece in funzione la vasca grande, quindi l’attività principale prosegue, anche se sono stati interrotti alcuni corsi per bambini e anziani.

Il Comune di Viareggio intanto per il secondo anno di fila ha perso un contributo a fondo perduto di 100mila euro da parte della regione Toscana, perché nessuno in Comune ha presentato domanda. Magra consolazione, ma in occasione dei Mondiali di calcio del 1990 in Italia solita accadde la solita cosa. Il Comune di Viareggio crediamo forse sia stato l’unico in Italia a non usufruire di questi finanziamenti, perché anche in quel caso nessuno presentò domanda.

Speriamo che il futuro sindaco di Viareggio e i suoi amministratori e dirigenti comunali siano un po0’ più attenti, viste le condizioni in cui si trovano le casse comunali, perdere soldi solo perchè nessuno presenta delle domande, pare una cosa inverosimile, ma purtroppo è la verità.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
piscina comunale rottura tubazioni vasca media vasca piccola viareggio

ultimo aggiornamento: 08-06-2013


INCIDENTE AUTO-BICI SULLA VIA ITALICA. PROTESTE PER LA MANCANZA DI SICUREZZA

CAPEZZANO: REFURTIVA RECUPERATA DAI CARABINIERI, CHI LA RICONOSCESSE CONTATTI I MILITARI