PIETRASANTA. Per il gran finale di Anteprime – ti racconto il mio prossimo libro si prospettano ancora grandi numeri. Se per il solo incontro inaugurale con Dan Brown sono state stimate circa 7 mila presenze, con la giornata di chiusura tutto lascia pensare che la manifestazione incrementerà ancora il proprio bilancio.

Ricchissimo il programma che per la prima volta schiera anche un neo ministro: Josefa Idem, passando alla musica con Francesco Guccini e a due personaggi del cinema come Diego Abatantuono e Ferzan Ozpetek. A sorpresa salirà sul palco di Anteprime anche Vincenzo Salemme per accompagnare, con alcune letture, Fausto Brizzi.

Il programma della giornata

h. 18.30

Rossella Calabrò (Sala Musa); Antonio Pascale (Cortile del Chiostro); Giovanni Lindo Ferretti (Chiesa di Sant’Agostino); Licia Troisi (Campo della Rocca); Josefa Idem (Piazza Duomo)

h. 19.30

Anna Premoli (Sala Musa); Giulio Giorello (Cortile del Chiostro); Sveva Casati Modignani (Chiesa di Sant’Agostino); Francesco Guccini (Piazza Duomo)

h. 20.30

Raffaella Romagnolo (Sala Musa); Federico Rampini (Cortile del Chiostro); Fausto Brizzi (Chiesa di Sant’Agostino;) Diego Abatantuono (Piazza  Duomo)

h. 21.30

Ferzan Ozpetek (Piazza Duomo)

 

 

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

A VILLA BERTELLI PRESENTAZIONE DEL LIBRO LEONARDO RICCI MONTERINALDI BALMAIN MANN BORGESE

TORNA LA MUSICA CLASSICA CON “PIETRASANTA IN CONCERTO”