VIAREGGIO. Croce Verde e Ex Aviazione ottengono importanti successi nella seconda giornata del girone A del Torneo dei Quartieri, in svolgimento in un affollato Centro Polo.

La Croce Verde è una squadra cinica ed esperta e per la formazione del Marco Polo una sconfitta troppo pesante. 4-1. Al 10′ Fiorentino approfitta di una indecisione e mette dentro. Nei minuti finali del primo tempo il raddoppio di Melagou.

La ripresa si apre con la terza realizzazione di Fiorentino. Marco Polo che meritatamente va a segno con un bel gol di Luca Barsotti. Nei minuti di recupero girata volante di Romani e palla in rete.

Una gara che sembrava avviarsi sullo 0-0 quella fra Darsena e Ex Aviazione con poche occasioni da una parte e dall’altra con una Darsena grintosa e veloce.

La svolta decisiva a 7 minuti dalla fine un difensore della Darsena tocca la palla con la mano dentro l’area convinto che il direttore di gara avesse fischiato un netto fuorigioco l’arbitro fra lo sbigottimento e le proteste vivaci indicava il dischetto.

Gaglio, nonostante le richieste di sbagliare il tiro dagli undici metri, insacca per l’1-0 della propria squadra.

Lunedì (11 giugno) seconda giornata del girone A con il match fra Torre del Lago Mare e Torre del Lago Lago in programma alle 20.15. Seguirà alle 21.45 Migliarina-Terminetto.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

BEACH SOCCER, SERIE A: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA AL “BEACH STADIUM”

DAL 10 GIUGNO AL 7 SETTEMBRE APERTO IL CENTRO ESTIVO “ARCOBALENO” DELL’UISP VERSILIA