PIETRASANTA. Continua a collezionare successi la discoteca Bussola Versilia, che approfittando del tempo favorevole, anche sabato sera ha proposto un evento ad alto impatto scenografico nella nuova location a due passi dalla spiaggia.

In un ambiente raffinato e originale, è andata in scena ‘Summer is Magic’, serata fatta di suggestiva animazione, ugelli sparafuoco, musica a 360 gradi e tanto divertimento. Il nuovo ambiente a bordo piscina, completamente rinnovato, è stato inaugurato con una cena esclusiva, il giusto modo per cominciare l’estate 2013.

‘Summer is Magic’, nuovo ed imperdibile appuntamento estivo, il prossimo sabato vedrà l’apertura della pista da ballo “on the beach”.

Intanto cresce l’attesa per i grandi appuntamenti del mese di giugno, in primis quello del 25 con il rapper Salmo, che segnerà l’avvio della rassegna musicale ‘Hip Hop Super Stars’, che ogni martedì estivo regalerà a tutti gli amanti del genere eventi davvero eccezionali. Il 16 luglio sarà invece la volta di Guè Pequeno, leader indiscusso dei Club Dogo, che sarà alla Bussola con il suo primo tour da solista.

Tantissimi altri ancora i nomi – ancora top secret – che quest’estate 2013 varcheranno lo storico palcoscenico della Bussola.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola club dogo eventi guè pequeno rapper salmo versilia by night

ultimo aggiornamento: 10-06-2013


MARINA DI PIETRASANTA: FESTA DI SANT’ANTONIO, ECCO IL PROGRAMMA E LA VIABILITÀ

PIETRASANTA, SERATA DI DANZA CON LE ARTI SOTTO IL PLATANO