(foto VT)
(foto VT)

VIAREGGIO. “L’affermazione di Leonardo Betti e del centro-sinistra è nettissima, con oltre il 70% dei voti. Viareggio ha votato per cambiare dopo la fallimentare esperienza dell’amministrazione di centro destra”.

Lo afferma Marco Montemagni, ex assessore regionale e ora membro dell’Assemblea Regionale di SEL.

“Ora bisogna voltare pagina davvero, con i fatti: bisogna invertire la rotta per arginare e superare il degrado, per contribuire ad un nuovo sviluppo economico e sociale che sappia dare buona occupazione, per innovare e qualificare la macchina amministrativa.

La scarsa partecipazione al voto è questione che non può essere sottovalutata: ha valenza nazionale ma a Viareggio tocca punte particolarmente preoccupanti. La disaffezione alla politica è un fenomeno di grande portata che ha bisogno di essere affrontata con un nuovo rapporto di partecipazione democratica dei cittadini, con coerenti politiche di forte rinnovamento.

Con la vittoria a Viareggio il centro-sinistra, per la prima volta, amministra tutti e sette i comuni della Versilia: è necessario e possibile affermare finalmente politiche unitarie in campo economico -con particolare riferimento al turismo- sociale, urbanistico, culturale e dei servizi per rilanciare la nostra bella Versilia che deve riconquistare molte posizioni nel contesto regionale, nazionale e internazionale”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

CON BETTI SINDACO IL CENTROSINISTRA CONQUISTA TUTTA LA VERSILIA: “ORA VIAREGGIO ENTRI NELL’UNIONE DEI COMUNI”

BALLOTTAGGIO A VIAREGGIO, HA VOTATO ANCHE UNA COPPIA OSPITE DEL CAMPO ROM