TORRE DEL LAGO. La Finocchiona Cup sbarca a Torre del Lago. La terza edizione del torneo gay e gay friendly di calcio a 5 si disputerà il 20 ed il 21 luglio. Lo scorso anno a Bologna fu presente anche il ct della Nazionale Cesare Prandelli, che fece da testimonial alla lotta all’omofobia.

Una due giorni non soltanto di partite, ma anche di eventi collaterali: sabato 20 è prevista una festa al Bella Disco Beach, oltre al Cox – Disco Private Party al Baddy, con appuntamento su invito. La premiazione avverrà, invece, domenica 21 sulla spiaggia del Mama Beach. Chi partecipa all’evento potrà godere delle convenzioni stipulate con alcuni campeggi, oltre alla possibilità di avere un ombrellone con sdraio o lettino.

Finocchiona è non solo il nome dell’insalato toscano, ma anche il modo per giocare su un attributo utilizzato spesso in modo offensivo e dispregiativo.

Chi volesse avere maggiori informazioni, partecipare come squadra o come pubblico, può scrivere all’indirizzo email ufficiale: [email protected].

 

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)

SEGUI LA DIRETTA STREAMING DI VALDAGNO-CGC

NASCE SPORT U VERSILIA, LA NUOVA RIVISTA DEDICATA A BENESSERE E ALIMENTAZIONE