“UNA STAMPELLA SEMPRE PRONTA A SORREGGERCI”. FILIPPO GIANNECCHINI E L’UOVO DI COLOMBO RICORDANO CAPRILI

(foto Roberto Paglianti)
(foto Roberto Paglianti)

VIAREGGIO. “Ciao Milziade. Con te se ne va un grande amico. Un compagno di mille avventure. Un fedelissimo sostenitore”.

Così Filippo Giannecchini, Presidente dell’associazione “L’Uovo di Colombo” ricorda e saluta Milziade Caprili.

“Il continuo sostegno a Menotre, il periodico della nostra associazione. La assidua partecipazione (tua personale e della tua famiglia) ai nostri progeti-lavoro. Ma soprattutto la vicinanza, forte e mai interrotta, ad un’associazione che, come te, ha sempre lottato al fianco di chi più ha bisogno.

Ci piace ricordarti così, come una stampella sempre pronta a sorreggere chi ne ha necessità; come una voce sempre pronta a gridare contro il silenzio dell’indifferenza”.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

Consiglio Comunale viareggio bilancio consuntivo

Viareggio – Approvato il bilancio Consuntivo: