PIETRASANTA. Si terrà domenica (16 giugno) a partire dalle 9 nei pressi del Pontile di Marina di Pietrasanta la seconda edizione della “Battigiata”, organizzata dall’Associazione Concessionari Stabilimenti Balneari di Marina di Pietrasanta e patrocinata dal Comune di Pietrasanta, dal Comitato Festa S. Antonio e dall’Atletica Pietrasanta Versilia.

Ad aprire l’evento saranno i rappresentati di Afa – Attività Fisica Adattata – che, intorno alle 9.30, presenteranno l’iniziativa. I partecipanti, che potranno iscriversi gratuitamente anche sul posto, riceveranno il kit di gara e, verso le 10, inizieranno la loro corsa in direzione di Forte dei Marmi. Una grande festa dello sport per tutte le generazioni all’insegna dello spirito di squadra che vedrà premiati il corridore più
giovane, quello più anziano e il gruppo più numeroso.

Partner dell’evento sarà il nuovo prodotto AquaVitamin di San Benedetto che fornirà a tutti il giusto apporto vitaminico e il giusto supporto fisico per affrontare al meglio il percorso della corsa.

Un’iniziativa imperdibile ed un ottimo modo per fare attività all’aria aperta in compagnia, godendo a pieno i benefici dello sport a tutte le età, ammirando al contempo le bellezze del meraviglioso litorale versiliese.

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari battigiata marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 12-06-2013


“IN MEZZO@VOI”. GIORGIO PANARIELLO PROTAGONISTA ALLA VERSILIANA

I PRINCIPI ISTITUZIONALI DELLA GOLIARDIA ITALIANA AL IX CONGRESSO A MARINA DI PIETRASANTA