www.miselido.org

CAMAIORE. Si svolgerà sabato 15 e domenica 16 giugno nel Parco della Fratellanza della Misericordia di Lido di Camaiore “Fai festa con noi”, la manifestazione avrà inizio nel primo pomeriggio di sabato ed avrà il suo culmine nella giornata di domenica con la seconda edizione del Palio del volontariato.

La festa avrà inizio nel primo pomeriggio di sabato ed avrà il suo culmine nella giornata di domenica con la seconda edizione del Palio del volontariato.
Questo il programma:
sabato 15 giugno appuntamento con “Volontari e Sport”, pomeriggio con presentazione, esibizioni e gare di discipline sportive con partecipazione di atleti disabili e divertimento per tutti.  Sarà presente un punto ristoro con cucina aperta dal pomeriggio fino alla sera per cena.

Domenica 16 giugno sarà il momento invece del  “Palio Del Volontariato”. A partire dalle  10, per tutta la giornata con termine delle gare nel tardo pomeriggio e premiazione prima della cena.
Dalle  19.00 musica dal vivo offerta dalla scuola di musica JAM. Sempre aperto il punto ristoro con cucina aperta dal pranzo fino alla sera per cena.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

CAMAIORE: “TARIFFE INVARIATE PER MENSE E SCUOLABUS”

CACCIA AL TESORO E GITA A MOSCETA. TANTI APPUNTAMENTI A SERAVEZZA