FORTE. L’estate, dopo un avvio a dir poco infausto, pare essere arrivata e così la direzione de La Capannina di Franceschi ha deciso di cogliere la palla al balzo per varare ufficialmente la stagione estiva 2013 con un grande evento programmato per questo fine settimana. Fervono i preparativi all’interno del locale della famiglia Guidi che per l’occasione presenterà moltissime novità sia dal punto di vista artistico che da quello scenografico.

I dettagli sono top secret, ma la certezza è che la folta clientela attesa per la grande inaugurazione estiva rimarrà letteralmente a bocca aperta. E così La Capannina dopo essere tornata il set principale per le riprese del nuovo film dei fratelli Vanzina (Sapore di te) tenutesi nel corso della settimana, tornerà a stupire e ad entusiasmare così come avviene ininterrottamente da quasi 84 anni. Con l’occasione saranno aperti ufficialmente i due spazi all’aperto, completamente rivisitati e rinnovati con rifiniture di livello. Musica e divertimento con un cast artistico di primissimo ordine, performers indiscussi protagonisti del mondo by night fiorentino e milanese ed una live band all’altezza della situazione che risponde al nome di Acqua Azzurra.

Un tocco internazionale sarà dato dalla presenza da organizzatori e istruttori dello ‘Zumba Master Class’ (manifestazione mondiale di fitness programmata per Domenica a Carrara) che dopo cena insceneranno uno spettacolo di Zumba in versione burlesque, ma questo sarà solo l’antipasto di una notte lunga e caldissima che vedrà fare capolino nel locale più antico del mondo volti molto noti del mondo del cinema, della televisione e dello sport. “Sabato apriamo la stagione con un grande evento – afferma il patron Gherardo Guidi – il degno preludio di una programmazione fitta di appuntamenti che metteranno sul palcoscenico artisti di grandissimo livello in grado di far impazzire il nostro pubblico”. “Sono altresì molto orgoglioso – conclude – di esser tornato ad ospitare i fratelli Vanzina e attori del calibro di Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Martina Stella impegnati in Capannina per le riprese del nuovo film”.

Quindi Capannina tirata a lucido per il primo grande appuntamento estivo di sabato 15 giugno, con in vista il Gran Galà 2013 programmato per Venerdì 28 Giugno che vedrà protagonista l’inossidabile Jerry Calà, che festeggerà nella sua ‘seconda casa’ il suo compleanno.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina discoteca estate eventi Forte dei Marmi inaugurazione

ultimo aggiornamento: 13-06-2013


ALLA BRILLA TORNANO LE RI-GENERAZIONI

“LA VERSILIA RITROVATA”. FOTO STORICHE DELLA RIVIERA IN MOSTRA ALL’HOTEL PLAZA E DE RUSSIE