VIAREGGIO. Sabato  15 giugno  alle 17,30 all’Hotel Plaza e de Russie, in piazza d’Azeglio 1 a Viareggio, sarà inaugurata la mostra fotografica “La Versilia ritrovata: le luci della Riviera”, immagini dagli Anni ’30 ai ‘50” in programma fino al 28 luglio.

Un percorso lungo quanto la passeggiata, costituito da suggestive immagini in bianco e nero, appartenenti all’Archivio Fotografico Storico “Turismo Versilia” di proprietà dell’Amministrazione Provinciale.

L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Lucca, dal Comune di Viareggio, dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca e dal quotidiano Il Tirreno, con la collaborazione delle Amministrazioni comunali di Camaiore, Forte dei Marmi e Pietrasanta e di Associazione Albergatori Viareggio, Comitato Passeggiata 2000, Confesercenti, Ascom, Confcommercio, Photolux.  

Interverranno il presidente della Provincia di Lucca, Stefano Baccelli, il sindaco di Viareggio Leonardo Betti, il presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca Alberto del Carlo, il direttore del quotidiano “Il Tirreno” Roberto Bernabò ed Enrico Stefanelli, consulente scientifico del percorso espositivo.

(Visitato 561 volte, 1 visite oggi)

INAUGURAZIONE ESTIVA PER LA CAPANNINA DI FRANCESCHI

STAFFETTA NEL RICORDO DELL’ALLUVIONE DI CARDOSO