(foto Pomella)
(foto Marco Pomella)

PIETRASANTA. Nel tentativo di assicurare un miglioramento della fluidità di circolazione estiva, all’aumentare delle presenze turistiche, oltre che per il viale Morin, la Giunta Comunale ha attivato una regolamentazione stagionale anche per via Bixio e via Pasubio.

Quindi durante il periodo compreso fra il 14 giugno ed il 16 Settembre di ogni anno, nella località di Fiumetto vengono adottati i seguenti provvedimenti di viabilità:

  1. viale Morin – fra il confine con il Comune di Forte dei Marmi e via Bixio, viene istituito il senso unico di marcia con direzione nord-sud (Forte dei Marmi – Fiumetto) e riattivata la pista ciclabile tracciata lungo il lato monti di questo medesimo viale, fra piazza D’Annunzio e l’ingresso principale de La Versiliana
  2. via Bixio (strada più a ridosso di Fiumetto) – senso unico di marcia da Monti verso mare e sospensione del divieto di sosta ambo i lati
  3. via Pasubio – senso unico di marcia da mare verso Monti e sospensione del divieto di sosta su entrambi i lati

 

Nel rimanente periodo compreso fra il 17 settembre ed il 13 giugno di ogni anno, la circolazione lungo viale Morin, via Bixio e via Pasubio tornerà regolamentata a doppio senso di circolazione, sarà sospesa la pista ciclabile e ripristinato il divieto di sosta a carattere permanente (0-24), con obbligo di rimozione forzata: lungo il lato sud, in via Bixio e lungo il lato nord, in via Pasubio.

 

 

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)

“I GIOVANI, RISORSA STRAORDINARIA PER USCIRE DALLA CRISI”

BONIFICA: IN ARRIVO GLI AVVISI PER IL 2013