VIAREGGIO. Nella terza giornata del Torneo dei Quartieri in svolgimento al Centro Polo con grande affluenza di pubblico l’Ex Aviazione battendo per 4-0 il Marco Polo comanda il raggruppamento A a punteggio pieno. Tripletta di Ragghianti e singolo di Bastianelli con Furlan che nel primo tempo (conclusosi sull’1-0) compie prodigiosi interventi su conclusioni di Laras e Tinagli.
Nel secondo tempo i ragazzi di Angelo Galli dilagano. Il Varignano s’impone per 4-2 sulla Darsena. Doppio vantaggio per il team di Vannucci (con numerosi tifosi al seguito) alla fine del primo tempo con reti di Del Carlo e autorete di Pucci. Ad inizio di ripresa accorcia Luca Toscano ma Mammetti triplica dopo 2 minuti. Non demorde la Darsena che si porta sul 3-2 con Stefanile. Chiude il conto a 5 minuti dalla fine ancora Mammetti.
Riposava la Croce Verde. Classifica: Ex Aviazione 4, Croce Verde, Varignano 3, Darsena 2, Marco Polo 0. Questa sera (13 giugno) per il girone B attesa sfida fra Terminetto e Centro (ore 20.15) a seguire Migliarina-Torre del Lago Lago. Riposa Torre del Lago Mare.
(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio centro darsena ex aviazione torneo dei quartieri Varignano viareggio

ultimo aggiornamento: 13-06-2013


DILETTA CARLI QUINTA NELLE BATTERIE DEI 400 STILE AL SETTE COLLI DI ROMA

TRE GIORNI DI REGATE COL TROFEO VELA D’ORO