FORTE DEI MARMI. Dopo il grande successo dello scorso weekend con l’attore Diego Abatantuono, il simpatico Capitan Ventosa di Striscia La Notizia, per non parlare del noto disc jockey Giona Guidi, il Costes di Forte dei Marmi continua a stupire.

Venerdì 14 Giugno ospite da non perdere Stefano Noto DJ in arrivo direttamente dai migliori club italiani, come l’Ecos e il Cocoricò di Riccione, che animerà la notte a ritmo di musica house.

Edoardo Pasquinelli, titolare del Costes, è molto positivo: “Oltre alla crisi nazionale, quest’anno anche la ritardataria stagione estiva ha rallentato il decollo delle attività della Versilia. Dobbiamo ammettere che anche il rinnovamento del locale ha attirato la curiosità di molti e, dopo l’ultimo week end, la stagione sembra finalmente partita”.

Punti di forza per questa stagione estiva il locale rinnovato, anche negli arredi, con un’area in stile etnico e marocchino e la programmazione di numerose special guests: sabato 15 giugno infatti, approda al Costes Francesco Buccianti, componente del duetto Two At Work, sull’onda del successo dopo l’uscita dell’ultimo disco intitolato “Why me”. Atteso anche Stefano Natali, celebre deejay e produttore discografico, pioniere della radiofonia toscana.

Un’emozionante coppia che travolgerà il sabato notte del Costes, in cui sono attesi tantissimi personaggi noti, che di routine passano dal locale di Forte dei Marmi.

Anche per Domenica 16 Giugno, il locale brillerà con Edoardo Diciotti deejay, che sarà resident delle calde domeniche estive, unitamente allo strabiliante Sandro Pozzi Dj showman.

Per info e prenotazioni 393.9304916

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE E LA RIDUZIONE DELL’IMU PER LA PRIMA CASA

DIVIETO DI BALNEAZIONE IN VERSILIA, ATTESA PER L’ESITO DELLE ANALISI ARPAT