PIETRASANTA. Finalmente il sole bacia la Versilia e la discoteca Bussola si cala a 360 gradi nel clima effervescente dei mesi più divertenti dell’anno.

Il locale del Patron Gherardo Guidi sabato 15 giugno manda in scena una nuova e accattivante puntata di ‘Summer is Magic’, appuntamento che, a due settimane dalla sua nascita, sta diventando il principale punto di ritrovo della movida versiliese.

La serata nello specifico si chiamerà “Sensation Woman” ed avrà come protagonista il pubblico femminile. Ad infiammare la serata l’animazione e la bellissima deejay Miss Vicky  (Delgado Rec), che torna a grande richiesta dopo l’entusiasmante performance del mese di maggio.  Ad affiancarla ci sarà la vocalist Giulia Cecchini: una consolle ricca di fascino, eleganza e grande professionalità, che promette scintille.

Con l’occasione saranno presentate le nuove t-shirt firmate Bussola Versilia, che saranno omaggiate a tutti i tavoli, ma anche estratte a sorte tra il pubblico presente.

Molto affiatato lo staff del locale guidato dall’art director Glauco Ghelardoni: “La Bussola anche per questa stagione 2013 si confermerà Principessa della Versilia, regalando emozioni uniche, musica e tanto divertimento a tutti i suoi affezionati clienti”. “Siamo molto positivi – conclude –  e per ora non possiamo lamentarci visto che l’avvio del mese di per noi è stato per noi decisamente entusiasmante”.

A fare da sfondo agli eventi la nuova location esterna, l’elegante ‘Bussola Garden’, potenziata con sorprendenti effetti scenografici implementati da illuminazioni al led sui bordi delle piscine e sui tavoli; con tanto consolle e ampio privè all’aperto. Con l’occasione sabato 15 giugno verrà inaugurata la nuovissima pista da ballo ‘on the beach’. Una serata assolutamente da non perdere. Per info e prenotazioni: 380.2055357/ 327.7012545.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola discoteca eventi gherardo guidi musica serata versilia by night

ultimo aggiornamento: 14-06-2013


PIETRASANTA CELEBRA LE BATTAGLIE DI SAN MARTINO E SOLFERINO

CON UN GELATO REGALI UN SORRISO: IN VERSILIA APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETÀ