TERRACINA. Sconfitta di misura per l’Italia, battuta 5-4 dall’Olanda nella seconda gara del girone A della Euroleague di beach soccer a Terracina.

Il primo tempo si chiude con gli orange in vantaggio grazie al gol su rigore di Klijbroek al 5′. Raddoppio in avvio di seconda frazione con Van Der Ouweland, a segno con un tiro da fuori. Poco dopo gli azzurri accorciano con un tiro a giro di Corosiniti.

Nel terzo ed ultimo tempo ecco il terzo gol dell’Olanda, con un altro penalty stavolta trasformato da Van Gessel. Al 4′ Ax realizza un tiro libero da posizione ravvicinata.

Quando la gara sembra conclusa l’Italia reagisce, con Frainetti che sigla una doppietta, riportando gli azzurri ad un solo gol di distanza. Gli orange allungano di nuovo con Ax, ma Soria tiene a galla i suoi. Corosiniti, però, sfiora il palo allo scadere. L’Olanda, dunque, vince 5-4.

Sarà decisiva la giornata di domani (16 giugno) con l’Italia che, sempre alle 18, affronterà l’Ucraina. Obbligatorio centrare i tre punti per proseguire l’avventura nella Euroleague.

 

 

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

SETTE COLLI, DILETTA CARLI CHIUDE SESTA NEI 200 STILE

GINNASTICA ARTISTICA, PIAZZAMENTI IMPORTANTI PER LA SYNERGYM ALLE FINALI NAZIONALI UISP