PIETRASANTA. Due tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale versiliese saranno sul palco dei “Picari” di Pietrasanta stasera sabato 15 Giugno.

La voce di Michela Lombardi e la chitarra di Vincenzo Bramanti proporranno un viaggio a ritroso nella storia della musica rivisitando brani di Burt Bacharach, Sting, Jimi Hendrix, George Benson oltre a loro composizioni originali. Michela Lombardi è riconosciuta tra le migliori voci jazz italiane, nel 2009 ha inaugurato la stagione jazz al teatro dell’Opera di Tel Aviv, è stata candidata in tre edizioni agli Italian Jazz Awards e nel 2010 ha vinto il prestigioso Premio Ciampi.

Vincenzo Bramanti è un chitarrista molto apprezzato sia nella sua incessante attività live che in quella didattica tramite la quale è stata creata la “By Arrangements productions” un progetto rivolto alla valorizzazione dei suoi numerosi allievi. Numerose anche le collaborazioni di prestigio per Bramanti tra le quali spiccano Mina, Michael Baker, Karima, Tullio De Piscopo, Tony Esposito, James Thompson ed Ares Tavolazzi.

I due artisti collaborano ormai dal lontano 1997 e nelle loro performance emerge da sempre una forte intesa che contribuisce a creare un esibizione live con emozioni intense e magiche. Appuntamento quindi da non perdere per gli amanti della buona musica.

L’ingresso ai “Picari” è gratuito, l’inizio del concerto è previsto per le ore 22.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)
TAG:
concerto i picari michela lombardi musica pietrasanta vincenzo bramanti

ultimo aggiornamento: 15-06-2013


CON UN GELATO REGALI UN SORRISO: IN VERSILIA APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETÀ

A SCUOLA DI TEATRO ALLA VERSILIANA CON “PRONTI PER SHAKESPEARE”