cralvigilidelfuocoviareggio.it

VIAREGGIO. Si terrà domenica 30 giugno il memorial “Viareggio-Cardoso per non dimenticare”. Si tratta di una ciclopedalata aperta a tutti, con ritrovo alle 7,30 del mattino in via Porta a Pietrasanta, a Viareggio (10 euro è il costo d’iscrizione).

Alle 8,30 è prevista la partenza per il circuito cittadino attraverso: cavalcavia, via Regia, lungomare, via Marco Polo, via Aurelia Nord, cavalcavia Barsacchi, via Monte Matanna, via F.lli Cervi, via Aurelia Nord, via Ponchielli. Alle 9,25 avverrà la commemorazione delle vittime della strage del 29 giugno 2009.

Alle 9,30 la seconda parte della ciclo-pedalata, stavolta in direzione Pruno di Stazzema: si passerà da Massarosa, Camaiore, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema.

Alle 11 a Cardoso verranno commemorate le vittime dell’alluvione, con un ristoro offerto dal gruppo “Noialtri Cardoso”.

Alla società del vincitore verrà assegnato il premio Agostino Bresciani, al corridore più anziano andrà il trofeo Agostino Gianneschi, Riconoscimenti anche per i primi tre classificati, il più giovane partecipante ed il gruppo più numeroso. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

 

 

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

MEMORIAL “MATTEO VALENTI”, I RISULTATI DEL PRIMO WEEK-END DI GARE

MASSIMO BAROZZI: “LEO RIMANE, GARCIA NON RIENTRA NEL BUDGET DEL CGC”