(foto profilo fb)
(foto profilo fb)

VIAREGGIO. Le indiscrezioni della stampa non erano poi così errate. Dei sette assessori che VersiliaToday aveva indicato nella nuova squadra sono ben sei quelli confermati dal sindaco ieri. L’unica novità è stata Laura Servetti, che ha preso il posto del nome ipotizzato dalla stampa: Beatrice Pieraccini.

E infatti la prima ‘chiama’ per il posto in giunta aveva riguardato proprio lei. E dopo un sì forse troppo affrettato, domenica scorsa ha rinunciato. E al suo posto è stata chiamata l’avvocato Servetti.

“Approfitto di questa pagina – scrive infatti la stessa Pieraccini sul suo profilo Facebook – per ringraziare tutti coloro che in questa intensa settimana mi hanno dato profonde dimostrazioni di stima e fiducia, tra cui, in primis, il nostro Sindaco Leonardo Betti, al quale auguro ogni meritato successo”.

“Ne sono stata lusingata e davvero felice e metterò comunque al servizio della città le mie competenze, laddove necessario”.

“Tuttavia – aggiunge – non mi sono sentita di assumere un incarico così impegnativo quale quello prospettatomi, non credo di avere ancora la maturità politica per gestire un assessorato. Farò dunque, come sembra, il consigliere comunale con grande entusiasmo: la voglia di far ripartire Viareggio è molta, così come quella, per me, di fare una graduale gavetta in consiglio comunale”.

(Visitato 318 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assessore beatrice pieraccini betti giunta laura servetto sindaco viareggio

ultimo aggiornamento: 18-06-2013


PLACIDO, SERVILLO, PROIETTI, PREZIOSI E ROSSELLA BRESCIA. PARATA DI BIG AL PUCCINIANO

SCONTRO TRA AUTO E PULLMAN, FERITI LIEVI UNA DONNA E L’AUTISTA