MARINA DI PIETRASANTA. 431 iscritti, 600 magliette, 600 pacchi gara consegnati, 1.200 bottiglie di AquaVitamin San Benedetto degustate e 420 foto realizzate: questo il bilancio entusiasmante che ha fatto registrare la seconda edizione della Battigiata, che si è svolta domenica 16 giugno lungo la spiaggia di Marina di Pietrasanta.

Grande festa dedicata allo sport all’aria aperta per tutte le età organizzata dall’Associazione Concessionari Stabilimenti Balneari di Marina di Pietrasanta, col patrocinio del Comune di Pietrasanta, del Comitato Festa S. Antonio e dell’Atletica Pietrasanta Versilia, l’evento è stato aperto dai rappresentanti di Afa – Attività Fisica Adattata – che intorno alle 10 hanno realizzato una dimostrazione di quelle che sono le discipline sportive ideali per i meno giovani e per quanti presentino disturbi della motricità.

Poco dopo gli iscritti alla gara, omaggiati con un ricco pacco gara, sono partiti dal Bagno Biancamano in direzione Forte dei Marmi: una corsa di circa 4 chilometri sotto uno splendido sole che ha visto partecipare corridori di tutte le età, dai piccolini di un anno ai super nonni di quasi 90.
Hanno corso la seconda edizione della Passeggiata Ludico Ricreativa anche il Vice Sindaco Luca Mori e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, alle Politiche Giovanili e all’Ambiente Italo Viti che, al termine della Battigiata, hanno premiato il corridore più piccolo, quello più anziano e il make-up più originale con splendidi premi Aquarapid.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari battigiata mare marina di pietrasanta spiaggia

ultimo aggiornamento: 18-06-2013


PERFORMANCE DI CIRCO AL VARIGNANO

“APERILIBRO”, LIBRI E APERITIVO AL TRAMONTO AL BAGNO ARIZONA