VIAREGGIO.  Con sonorità che vanno a miscelare testi  cantautoriali ad arrangiamenti che spaziano fra pulp, country, tango e funk , il 23 Giugno  gli Zocaffe portano sul palco del Macondo il loro nuovo album “Noi non siamo figli” uscito il 25 Marzo 2013.

Diversi stili  musicali che mostrano la versatilità di una band capace di spaziare in territori musicali inusuali ed accattivanti sono la caratteristica principale di una band che proprio nella dimensione live trova il suo essere, coinvolgendo il pubblico in ritmi e danze che lasciano gli spettatori con la voglia di non perdersi la prossima esibizione.

Oltre a loro ci saranno i 4 Gatti ed i Mercury 54 che  accompagneranno il pubblico fino a tarda notte con i grandi classici del Rock n’ Roll. Un’occasione da non perdere quindi, per gli amanti della buona musica e della voglia di far festa. Ci sara’ anche la speciale partecipazione dei ragazzi del Terza linea ed Emergency versilia ai quali sara’ devoluto la meta’ dell’incasso ricavato dalla vendita dei CD.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
darsena divertimento eventi Macondo musica viareggio zocaffe

ultimo aggiornamento: 18-06-2013


NUOVO FORMAT PER “OPEN UP TO LIFE”, IL GIOVEDÌ È FASHION AL BEACH CLUB

A BOLOGNA SATIRA POLITICA CON “SCULTURE DA RIDERE”