MASSAROSA. Torna il Mercatino dei Libri scolastici usati, ormai giunto alla sua quarta edizione, organizzato dal circolo di Rifondazione Comunista a Massarosa.

“In un momento di crisi come quello attuale – scrive RC – il libro usato, è un modo per risparmiare cifre considerevoli sull’acquisto dei libri di testo, ma anche per sviluppare meccanismi di solidarietà concreta tra le famiglie. Senza sottovalutare l’aspetto ambientale, per una cultura del riuso e del riciclo”.

Il mercatino si svolgerà durante i mesi di giugno e luglio a Montramito, Loc. “La Gulfa”, ospite della Festa de La Rinascita (22, 23, 29 e 30 giugno e dal 1 al 7 luglio) e la Festa di Liberazione (dal 10 al 21 luglio). L’orario di apertura è dalle ore 21.00 alle ore 23.30 di ogni sera.

“Durante queste date ritireremo i libri in contovendita da chi è interessato a venderli, rilasciando la ricevuta di avvenuta consegna, e li venderemo al 50% del prezzo di copertina. Il giorno 21 luglio sarà dedicato alla restituzione dei libri rimasti invenduti, e alla liquidazione di quelli venduti”.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
compra la gulfa libri massarosa mercatino scolastici usati vendita versilia

ultimo aggiornamento: 18-06-2013


DATI ARPAT: SOLO LA FOSSA DELL’ABATE TRA I CASI DI SCARSA QUALITÀ DELLE ACQUE

LA RINASCITA DEL MOVIMENTO “INSIEME PER CAMBIARE”