TORNA IL SERVIZIO BUS PER IL PAESE DI PEDONA

AUTOBUS CAMAIORE. Finalmente ripristinato il collegamento della linea di trasporto pubblico a Pedona: i mezzi di Vaibus potranno tornare a circolare nella frazione, permettendo agli utenti di utilizzare la tratta per Massarosa e Viareggio senza spostarsi per raggiungere la fermata.

L’Amministrazione Comunale, con il Sindaco Alessandro Del Dotto e il consigliere comunale Andrea Favilla, si dice soddisfatta per la soluzione al problema, originato da una frana sul confine massarosese, dando la stretta definitiva nelle ultime ore.

“Ci scusiamo con i cittadini per l’attesa e i disagi – spiega il sindaco di Massarosa Franco Maungai – ma la priorità è stata ovviamente il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada e le necessarie autorizzazioni al passaggio dei mezzi come gli autobus, attendendo i riscontri tecnico-amministrativi e mettendoci a disposizione dei privati interessati dal fenomeno franoso per poter giungere ad una soluzione”.

“Adesso i collegamenti sono ripristinati – concludono il primo cittadino di Camaiore Del Dotto e Favilla – e il servizio torna come sempre fruibile da tutti gli abitanti della zona”.

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.