CAMAIORE. Finalmente ripristinato il collegamento della linea di trasporto pubblico a Pedona: i mezzi di Vaibus potranno tornare a circolare nella frazione, permettendo agli utenti di utilizzare la tratta per Massarosa e Viareggio senza spostarsi per raggiungere la fermata.

L’Amministrazione Comunale, con il Sindaco Alessandro Del Dotto e il consigliere comunale Andrea Favilla, si dice soddisfatta per la soluzione al problema, originato da una frana sul confine massarosese, dando la stretta definitiva nelle ultime ore.

“Ci scusiamo con i cittadini per l’attesa e i disagi – spiega il sindaco di Massarosa Franco Maungai – ma la priorità è stata ovviamente il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada e le necessarie autorizzazioni al passaggio dei mezzi come gli autobus, attendendo i riscontri tecnico-amministrativi e mettendoci a disposizione dei privati interessati dal fenomeno franoso per poter giungere ad una soluzione”.

“Adesso i collegamenti sono ripristinati – concludono il primo cittadino di Camaiore Del Dotto e Favilla – e il servizio torna come sempre fruibile da tutti gli abitanti della zona”.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bus camaiore clap massarosa pedona

ultimo aggiornamento: 18-06-2013


SCADENZA TARES: BANCHE E UFFICI POSTALI PRESI D’ASSALTO

DALLA VERSILIA ALLA ‘FABRICA’ EUROPA