MARINA DI PIETRASANTA. Grande partenza domani (21 giugno) con “Cuore Matto”, serata unica nel suo genere che trasporterà lo storico locale della famiglia Guidi in un’atmosfera magica, con tanto di Orchestra Live, musica revival e commerciale con DJ Emi B. Spazio anche ai balli lenti nella raffinata pista centrale.

Si prosegue sabato 22 giugno con “Summer is Magic” e l’inaugurazione della nuova ed elegante ‘Area Beach’, spazio in cui sarà possibile cenare al lume di candela e subito dopo scatenarsi sulla spiaggia, una vera e propria ‘Disco Beach’ con tanto di bar e luci soffuse, a pochi passi dalla pista centrale, dove sabato andrà in scena uno stage di ‘Zumba’, che vedrà coinvolte numerose palestre e personaggi di spicco del settore che per tutta la notte intratterranno il grande pubblico del locale.

Molto positivo l’art director del locale Glauco Ghelardoni: “La Bussola è punto di riferimento per varie generazioni, una location unica che offre un ventaglio di proposte per tutte le età. Martedì 25 sarà la volta di Salmo – prosegue -, rapper di fama nazionale attivo sulla scena musicale da moltissimi anni. La rassegna ‘Hip Hop Super Stars’ vedrà inoltre l’arrivo di Gue’ Pequeno, il 16 luglio, che farà tappa alla Bussola con il suo primo tour da solista. Tanti altri gli ospiti di caratura nazionale, tra cui Fedez, Nesli e tanti altri ancora top secret. Nel frattempo abbiamo inaugurato il nuovo canale web ‘Bussola Tv’, un punto di riferimento per tutti i fans che vogliono rivedere le interviste e le performance degli artisti che si esibiscono alla Bussola”.

(Visitato 205 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola discoteca dj eventi hip-hop musica salmo zumba

ultimo aggiornamento: 20-06-2013


ALLA GAMC “CINQUANT’ANNI DI GIOIA CREATIVA. IL LUNGO PERCORSO DELLA 2RC”

CON ENRICO RAVA AL VIA IL MASSAROSA JAZZ FEST