FORTE. La Capannina di Franceschi sabato scorso ha ufficialmente avviato la stagione estiva con un party straordinario e da qui a settembre è pronta a regalare al grande pubblico tutta una serie di eventi che non mancheranno di stupire ed emozionare. Il varo della stagione, che ha visto far capolino nel locale diversi volti noti del piccolo e del grande schermo, due su tutti la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso e l’affascinante attrice Martina Stella, non è stato che l’antipasto, e il Patron del locale Gherardo Guidi promette fuochi d’artificio ogni settimana, da qui al 28 Agosto.

Domani (22 giugno) sarà di scena un simbolo che ha fatto la storia del costume del nostro paese: la FIAT 500. Un vero e proprio raduno di auto in arrivo da ogni dove prenderà d’assalto gli spazi antistanti il locale più antico al mondo per un binomio azzeccatissimo tra quasi coetanei (Capannina fondata nel 1929, Fiat 500 nel 1936).

Durante la serata cena con spettacolo e poi il via alle danze dalle 24 con l’apertura ufficiale del Privèe estivo, uno spazio all’aperto che riserverà sorprese a tutti i prenotati. In consolle i fiorentini Silvano Piari e Alessio Guidi mentre in sala centrale si esibirà Riccardo Gava con Fabio Di Toma voice.

Lo spazio live sarà a cura della frizzante band Acqua Azzurra. Molti i vip attesi anche per questo appuntamento, uno in particolare, che non mancherà di attrarre i flash dei paparazzi presenti.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina discoteca dj eventi fiat 500 Forte dei Marmi musica

ultimo aggiornamento: 21-06-2013


A VILLA BERTELLI UN SEMINARIO SULLA MOVIDA

“ALBUM-RACCONTARE CON LA LUCE”. MOSTRA FOTOGRAFICA AL GARAGE BONCI