CAMAIORE. Tutto pronto per la quinta edizione di “Luna D’oriente”, l’iniziativa promossa dall’Associazione DanzaDonna di Capezzano Pianore in programma al Palatenda di Villa Le Pianore sabato 22 giugno con inizio alle 21.15.

Durante la serata si esibiranno danzatrici che proporranno al pubblico le varie tipologie di danza orientale, dalla classica egiziana al moderno stile indiano bollywood, dalla tipica danza con bastone alle fusion orientali. Ma proprio per la combinazione tra oriente ed occidente, verranno proposti anche ritmi occidentali con le esibizioni del movimento hiphop e danza moderna.

Parteciperanno tutte le allieve e gli allievi della Scuola DanzaDonna, impegnati nel loro saggio finale, suddivisi per classi di livello diverso, che si alterneranno ad esibizioni della Maestra di Danze Orientali Suheila Monica Corradi e all’insegnante Street Dance Eleonora Lemmetti. Partecipazione straordinaria dell’artista argentina Vanashree, una tra le più importanti insegnanti nel panorama della danza indiana.

Direzione artistica curata da Monica Corradi con la collaborazione di Eleonora Lemmetti.Regia Giuseppe Angeli.

Ingresso gratuito.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

“NATI PER LEGGERE”: ANCHE A GIUGNO LETTURE AD ALTA VOCE PER I BAMBINI

A CAMPANICE FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA