VIAREGGIO. La Per Torre del Lago Puccini negli scorsi mesi ha più volte richiesto la riattivazione immediata dell’illuminazione pubblica nei tratti del cavalcavia Arcobaleno, del nuovo svincolo dell’Aurelia, della via della Fontanella e sul viale Falcone e Borsellino, oramai al buio dal 2012.

“Con il commissario prefettizio dott. Domenico Mannino – spiegano dal movimento – avevamo aperto un dialogo in merito, e lui stesso ci informò che aveva dato disposizioni alla Viareggio Patrimonio affinché procedesse al ripristino, arrivando anche a sollecitarla più volte, ciononostante ad oggi il problema continua a persistere.

Con la stagione turistica oramai iniziata e il conseguente aumento di veicoli e persone, il rischio per la sicurezza – sia stradale che privata – aumenta, senza contare la questione legata all’immagine del paese.

Chiediamo pertanto al neo sindaco Leonardo Betti di intervenire in modo rapido e determinato al fine di ripristinare questo grave disservizio il prima possibile, cogliamo inoltre l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro al primo cittadino e alla sua squadra di governo, auspicando che Torre del Lago Puccini venga finalmente vista come una risorsa e che sia valorizzata e curata in quanto tale”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

RISOLTO IL GUASTO AL CAVO ENEL

VERDE PUBBLICO E DECORO URBANO. AL VIA I LAVORI