PIÙ DI 400 SCATTI PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO “FULVIO D’IORIO”

fotografia SERAVEZZA. Più di cento concorrenti per oltre quattrocento scatti, cinquanta dei quali saranno esposti, domenica 23, durante la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Fulvio D’Iorio”. L’evento avrà inizio alle 10.30 nella “Sala Cope” di via Primo Maggio a Querceta.

 

Ti protrebbe interessare

Dal camice alle note: il veterinario/musicista viareggino Manuel Santini in finale a Livorno al Premio Scarpettini con “Mitologia”

Asfalto bollente, il rischio invisibile dell’estate: attenzione alle zampe dei cani

Dal carcere alla sala: a Siena nascono i primi sommelier dietro le sbarre