(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. “La prima cosa che ha fatto in neo Sindaco appena insediato è stata quella di far rimuovere le fioriere davanti all’ingresso del comune per permettere ai cittadini di potersi sedere. Sarebbe il caso allora che venissero riposizionate anche le panchine tolte dalla passeggiata durante i lavori di ristrutturazione per permettere ai villeggianti di godersi un meritato riposo e di ammirare lo splendido contorno liberty che si presenta davanti agli occhi di chi sta seduto”.

Lo scrive l’ex consigliere comunale Pdl, Paolo Chiocchetti.

“Chi vuol trovare un po’ di fresco e di riposo, e’ costretto a camminare o a stare fermo in piedi. Non e’ una bella pubblicità per la città e per la passeggiata più bella della Versilia, e comunque, ad essere pignoli, se aspettiamo ancora a dare questi piccoli servizi c’e’ sempre Lido di Camaiore che di panchine ne ha da vendere.

La stagione è iniziata e naturalmente non c’è tempo per le grandi opere, ma togliere qualche panchina dai magazzini per dare un po’ di decoro alla città non sarebbe male, invece di passare le giornate a discutere su quelli che sono i mal di pancia all’interno della maggioranza, solo per dare incarico “ per chi suona la campana”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune fioriere lavori panchine paolo chiocchetti passeggiata PDL

ultimo aggiornamento: 23-06-2013


LA MINORANZA A CAMAIORE. “BILANCIO INCERTO. L’UNICA CERTEZZA IL RADDOPPIO DELL’IRPEF”

GRANDE FESTA A QUIESA PER IL NUOVO CENTRO CIVICO (LE FOTO)