(foto Marco Pomella)

IN FIAMME L’AUTO SU CUI VIAGGIAVANO, PAURA A TORRE DEL LAGO

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Una Mercedes con due persone a bordo (marito e  moglie) mentre transitava sul viale dei Tigli stamani ha preso fuoco prima di arrivare a Torre del Lago. Gli occupanti – che in un primo momento non si erano accorti di nulla – sono stati allertati da un’auto che seguiva da dietro: hanno fermato la macchina e sono scesi senza riprotare conseguenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Ti protrebbe interessare

Bomba d’acqua sulla Toscana: grandine e raffiche di vento, alberi caduti tra Firenze, Prato e Pistoia

Omicidio Pieve di Camaiore

Uccide moglie e figlio e si barrica sul tetto, tragedia alla Pieve di Camaiore

Lesioni aggravate, finisce in carcere dopo la condanna: arrestata una donna di 50 anni