foto http://cnt.rm.ingv.it

TERREMOTO, SCUOLE APERTE A SERAVEZZA

foto http://cnt.rm.ingv.it
foto http://cnt.rm.ingv.it

SERAVEZZA. Dopo le verifiche dei Tecnici Comunali riaprono regolarmente Lunedi 24 Giugno 2013 le Scuole Materne del Comune di Seravezza (le uniche ancora aperte fino al 30 giugno). Continua regolarmente il servizio Colonia Estiva del Cinquale.

Continuano regolarmente anche gli esami delle Scuole Medie e come concordato dalla Direzione Didattica con il Comune gli esami di cui sopra saranno tutti svolti alla Scuola E. Pea di Marzocchino (quindi anche quelli delle Medie di Seravezza).

Continua lo sciame sismico con epicentro Lunigiana/Garfagnana con scosse di entità minore non si registarno danni a strutture pubbliche e private nel Comune di Seravezza.

La protezione civile consiglia continuare a mantenere massima attenzione.

Ti protrebbe interessare

Fumetti in dono ai piccoli pazienti della Pediatria: una collezione per rendere più sereno il ricovero

Posata la prima pietra del nuovo Centro Diurno per anziani a Forte dei Marmi

A Forte dei Marmi aiuto agli studenti con disturbi dell’apprendimento: laboratori gratuiti fino a maggio